Verbania: L’attimo fuggente al teatro Maggione con Ettore Bassi

Verbania: L’attimo fuggente al teatro Maggione con Ettore Bassi

Dopo il grande successo delle due repliche del 2019, venerdì 12 novembre alle ore 21.00 al Teatro Maggiore di Verbania torna la STM – SCUOLA DEL TEATRO MUSICALE con L’ATTIMO FUGGENTE, lo spettacolo di cui ha acquisito i diritti in esclusiva per la versione teatrale italiana.

“L’Attimo Fuggente è una storia d’Amore. Amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita – si può leggere nelle note di regia a cura di Marco Iacomelli – Quell’Amore che ci fa aiutare il prossimo a eccellere, non secondo i dettami sociali strutturati e imposti ma seguendo le proprie passioni, pulsioni, slanci magnifici e talvolta irrazionali. Seguendo quegli Yawp che spingono un uomo a lottare per conquistare la donna amata, a compiere imprese per raggiungere i tetti del mondo, a combattere per la giustizia con la non violenza. Tom Schulman ha scritto una straordinaria storia di legami, di relazioni e di incontri che cambiano gli uomini nel profondo”.

 

Nei panni dell’appassionato docente di letteratura professor John Keating, che sul grande schermo furono vestiti da Robin Williams, troviamo ETTORE BASSI; sul palco insieme a lui Mimmo Chianese, Marco Massari, Matteo Vignati e gli attori diplomati della Scuola del Teatro Musicale, con la produzione esecutiva di Davide Ienco.

 

Dopo il debutto presso il Teatro Maggiore di Verbania lo spettacolo sarà in cartellone nella stagione 2021/2022 in oltre dieci teatri italiani. Il dettaglio della tournée è consultabile qui:

https://www.scuolateatromusicale.it/productions/professionali/lattimo-fuggente/

 

L’ATTIMO FUGGENTE

 

Cast

JOHN KEATING, Ettore Bassi

PAUL NOLAN, Mimmo Chianese

SIG. PERRY, Marco Massari

NEIL PERRY, Matteo Vignati

TODD ANDERSON, Alessio Ruzzante

CHARLIE DALTON, Matteo Napoletano

KNOX OVERSTREET, Matteo Sangalli

RICHARD CAMERON, Leonardo Larini

STEVEN MEEKS, Edoardo Tagliaferri

CHRIS, Alessandra Volpe

 

silvestra sorbera

Lascia un commento