Venerdì in radio il nuovo singolo di Manuel Foresta

Venerdì in radio il nuovo singolo di Manuel Foresta

Da venerdì 10 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’artista campano Manuel Foresta “LA VITA È UNA DANZA”, brano fresco e leggero che ha il sapore dell’estate ed è contenuto nel suo primo album d’inediti “COLORI PRIMARI” (Rusty Record) disponibile da oggi, martedì 7 aprile, nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

 

«Cercarmi, rincorrermi e finalmente trovarmi così Manuel descrive le sue emozioni – Mettere un punto ad una parte di vita, inciderla e condividerla con tutti. Oggi parlo di me alle persone, mi metto a nudo e racconto il mondo che vedo dai miei occhi. Da tempo aspettavo il giorno di uscita fisica del mio primo album e pensare che sia finalmente arrivato è un’iniezione di entusiasmo»

 

Il disco, prodotto da Davide Maggioni, è composto da 10 brani, tre dei quali portano la firma dello stesso Foresta che per la prima volta si svela al pubblico non solo nella sua veste di interprete ma anche come cantautore. Questa la tracklist di “COLORI PRIMARI”: Un’altra notte scura, Nella bocca della gente, La vita è una danza, Se fossi ancora qui, Mia luna, Li chiameremo sogni, Quello che sono, Colpevole, Rgb e Cecilia.

 

Dopo il successo riscontrato al MEMO Restaurant di Milano, in cui l’artista salernitano ha presentato live in anteprima alcuni dei brani estratti da “Colori Primari”, Manuel presenterà live il suo nuovo album il 25 aprile al MARTE MEDIATECA di Cava de’ Tirreni – Salerno (Corso Umberto I 137 – inizio evento ore 19.00) e il 26 aprile al TESLA SCIENCE BAR di Montelupo Fiorentino – Firenze (Galleria Garibaldi – inizio spettacolo ore 21.00).

Per l’occasione l’artista si esibirà dal vivo accompagnato da Nicola Nite (chitarra e pianoforte), Massimo Severo (chitarra), Davide Maggioni (chitarra acustica), Ezio Rossi (basso) e Michele Montresor (batteria). Inoltre, durante le serate, Manuel indosserà degli abiti firmati Hydrogen (Hydrogen.it).

 

silvestra sorbera

Lascia un commento