Martedì prossimo (26 maggio) si chiuderà il grande cerchio che accoglie la famiglia Rengoni. In questa terza stagione di Una grande famiglia, il pubblico ha dovuto fare i conti con matrimoni (quello di Laura e Leonardo) scoperte (la prima figlia di Eleonora avuta da una precedente relazione e poi data in adozione ed anche la paternità di Raul) e poi ancora lutti (la morte di Ernesto).
Nella puntata di ieri abbiamo lasciato la matriarca Eloenora ancora in dubbio per le sorti dell’azienda, Laura e Leonardo sempre più in crisi così come Raul e Chiara. I due sono sempre più vicini ai loro ex compagni. Raul scopre che Lorenzo è suo figlio ed è indeciso se tornare o non con Martina mentre Chiara e Edoardo fanno fronte comune per evitare la vendita dell’azienda.
Vediamo quindi cosa accadrà nell’ultima puntata.
ANTICIPAZIONI: Claudia si sente male e viene portata in ospedale per essere operata, prima di entrare in sala operatoria confessa ad Edoardo chi è l’assassino del padre, ovvero Domenico il suo ex marito. Tra Luara e Leonardo le cose non vanno bene tanto che l’uomo decide di partire per Roma. Nuova love story invece per Nicolò che si avvicina sempre di più a Mattia, così come Jamal e Valentina e Pierluigi con Irene.
Lascia un commento