Inizieranno tra qualche mese le riprese dalla decima stagione di Un medico in famiglia, la serie Rai con Lino Banfi che ormai da anni è amato da grandi e piccoli per il ruolo di Nonno Libero, e poi ancora Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori e tanti altri.
La nona stagione si è chiusa con il matrimonio tra Sara e Lorenzo (Valentina Corti e Flavio Parenti), cerimonia movimentata che ha visto la partecipzione anche del noto cantate Roberto Vecchioni.
Maria (Margot Sikabony) e Marco (Giorgio Marchesi) aspettano trepitandi l’arrivo dei gemelli mentre tutti i ragazzi di casa Martini, vivono i loro nuovi amori, soprattutto Libero junior detto Bobò (Gabriele Paolino) che s’innamora di una ragazzina che vedremo nella nuova serie.
Ecco qualche anicipazione della decima stagione.
ANTICIPAZIONI: I rumors del web annunciano che molto probabilmente Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) faranno ritorno a Poggio Fiorito insieme al loro piccolo Carlo, Anna ed Emiliano vivranno altri momenti di crisi ma, dovrebbero essere presenti in tutte le puntate della decima serie così come nonno Libero e nonna Enrica. Grandi assenti saranno Maria, Marco, Palù, Jonathan e i gemelli che, forse, vedremo solo nella prima puntata quando verrà chiarito il loro trasferimento a Torino.
Continuano invece gli amori dei ragazzi. Bobò s’innamora per la prima volta, Elena sarà alle prese con i contrasti del cuore. novità in arrivo anche per Tommy e Giada. Anche per questa nuova serie quindi sarano i giovani del cast ad avere la meglio con le loro storie e il loro intrecciarsi di vite.
Sara e Lorenzo invece devono cercare casa anche se li vedremo spesso a casa Martini, arriverà anche un bimbo?
La nuova stagione dovrebbe andare in onda o nell’autunno di quest’anno o nella primavera del 2016.
Per leggere l’intervista a Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) clicca qui
Lascia un commento