Torna Comedy Central Tour – dal 16 luglio solo su Comedy Central | Gocce di spettacolo

Torna Comedy Central Tour – dal 16 luglio solo su Comedy Central

Anche quest’estate la comicità non va in vacanza! Da lunedì 16 luglio, infatti, ogni settimana per sette lunedì alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky canale 128, si ride sotto l’ombrellone con il “COMEDY CENTRAL TOUR”. Come ogni anno il pubblico di Comedy Central potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano.

 

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduzione, che quest’anno sarà guidata dall’esilarante e irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis! Nuove anche le città che verranno toccate dai live show più divertenti dell’estate: Lerici, Ravenna e Polignano a Mare. E come sempre, un cast stellare con i comici più amati dal pubblico italiano che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del “Comedy Central Tour” come Giovanni Vernia, per la prima volta in assoluto sul palco dello show, Lorenzo Baglioni, Fabrizio Fontana e Michela Giraud e volti storici del “Comedy Central Tour” ovvero Maurizio Battista, Gianluca Impastato, Gabriele Cirilli, Barbara Foria e tanti altri.

 

Tra le novità di quest’anno anche la Dj, Aniram, che animerà le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.

Infine, anche in questa edizione, il tour strizzerà l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produrrà materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

 

Le registrazioni delle prime due puntate del programma inizieranno venerdì 29 e sabato 30 giugno a Lerici (SP), presso la Rotonda Vassallo. Il Comedy Central Tour proseguirà poi il 13 e 14 Luglio a Ravenna (RA), in Piazza del Popolo, e terminerà il 20 e 21 Luglio a Polignano a Mare (BA), presso Piazza Aldo Moro. Lo spettacolo live per tutte le serate inizierà attorno alle 21.00. Anche quest’anno, durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione all’incirca quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

 

L’appuntamento in tv con il “Comedy Central Tour” è invece da lunedì 16 Luglio alle ore 21.00, ogni lunedì, solo su Comedy Central (in esclusiva al canale 128 di Sky).

 

Nel primo appuntamento (la serata di Lerici del 29 giugno) si alterneranno sul palco: Enzo Paci, Gabriele Cirilli, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina e Beppe Braida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime