THEGIORNALISTI – Registrano il sold out anche a Reggio Calabria | Gocce di spettacolo

THEGIORNALISTI – Registrano il sold out anche a Reggio Calabria

Non accennano a fermarsi i THEGIORNALISTI, che, dopo aver annunciato la speciale data evento al Circo Massimo il 7 settembre 2019 a Roma (#LOVEalMASSIMO), registrano il tutto esaurito anche al PalaCalafiore di Reggio Calabria per il live di mercoledì 3 aprile 2019. La tranche primaverile del “LOVE TOUR 2019”, partita il 26 marzo da Jesolo, ha già totalizzato 13 live sold out su 15 tappe, con oltre 250.000 biglietti venduti.

Il 7 settembre, la band capitanata da Tommaso Paradiso porterà uno show imperdibile al Circo Massimo di Roma: una nuova conquista per i THEGIORNALISTI, che saranno il primo gruppo italiano ad esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.

In tour, la band presenterà un vero e proprio inno all’amore per ripercorrere i suoi più grandi successi e stupire ancora una volta il pubblico con i brani di “LOVE” (21 settembre 2018), il nuovo album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (triplo disco di platino), “Felicità puttana” (triplo disco di platino) e “New York” (disco di platino). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

Altro importante risultato della settimana è il 1° posto di “LA LUNA E LA GATTA”, il nuovo singolo firmato da Takagi, Ketra e Tommaso Paradiso, nella classifica settimanale Earone dei brani più trasmessi dalle radio. La traccia è prodotta da Takagi e Ketra e scritta da Tommaso Paradiso, interprete insieme a Jovanotti e Calcutta, il trio dei Barbooodos.

Dal 21 marzo, su VEVO/YouTube è disponibile il video del brano, ideato da Takagi e Ketra e diretto da Gaetano Morbioli, che vede Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta “cartoonizzati” insieme a Takagi e Ketra che, rappresentati sotto forma di gatti, cantano e suonano in una mansarda, mentre sui tetti dei palazzi 8 ballerini, come in un musical, ballano al chiaro di luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime