Sonia Bergamasco, interpreterà Livia nelle nuove puntate del Commissario Montalbano

Sonia Bergamasco, interpreterà Livia nelle nuove puntate del Commissario Montalbano

La storica fidanzata del Commissario Montalbano cambia volto. Nei nuovi episodi (che andranno in onda sempre su Rai 1 il prossimo autunno) l’eterna fidanzata del noto commissario sarà interpretata da Sonia Bergamasco.

Da quanto si apprende dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, gli autori hanno decido di dare più profondità al rapporto tra Salvo e Livia che, spesso, è stato relegato ad un semplice rapporto telefonico e così, la produzione ha deciso di scegliere la Bergamasco che, essendo italiana, non necessita di essere doppiata come le precedenti attrici.

Per l’attrice è un bellissimo momento, dopo aver preso parte a Tutti pazzi per amore, è stata Laura Rengoni nella fiction Una grande famiglia che si concluderà martedì 26 (per leggere le anticipazioni clicca qui)

Adesso girerà Montalbano e poi la vedremo tra le protagoniste del nuovo film di Checco Zalone che uscirà al cinema a Gennaio del 2016.

La Bergamasco cambierà quindi partner, nei panni di Laura Rengoni è diventata novella sposa di Leonardo interpreatato da Cesare Bocci che, caso vuole, sia anche il vice di Montalbano, il suo fedele amico e anche il “fimminaro” del commissariato.

Per leggere tutto sui nuovi episodi del Commissario Montalbano clicca qui

silvestra sorbera

Lascia un commento