Saranno i JOYCUT ad aprire le date italiane dei CHEMICAL BROTHERS

Saranno i JOYCUT ad aprire le date italiane dei CHEMICAL BROTHERS

Saranno gli italiani JoyCut ad aprire le due date dei CHEMICAL BROTHERS, l’1 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio al Postepay Rock in Roma di Roma (dove l’altro opening sarà affidato al giovane producer australiano Flume).

I JoyCut sono Pasquale Pezzillo (elettronica, chitarra, voce, contenuti, autore), Gael Califano (percussioni industriali) e Giannicola Maccarinelli (batteria tribale), innovativo trio di avanguardia elettronica, definiti eco-wave per il loro impegno nell’ambito dell’ecologia e dell’ambiente. Dopo aver suonato sui palchi più importanti di mezzo mondo (SXSW 2014 e 2015 [TX], CMJ [NY], Les Nuits [BE], Eurosonic [NL], Festival Chorus [FR], Tallinn Music Week [EE], Festival Indigènes [FR], MENT [SL], Liverpool Sound City [UK] e molti altri) e aver firmato un accordo in esclusiva editoriale con Sugarmusic, i JoyCut sono pronti a presentare i brani del loro “PiecesOfUsWereLeftOnTheGround” al pubblico italiano, in un live energico e senza respiro.

The Chemical Brothers, gli indiscussi maestri della musica elettronica, presenteranno sui palchi dell’Hydrogen Festival e del Postepay Rock in Roma il loro nuovo disco “Born in the echoes”, in uscita il 17 luglio (su etichetta Virgin EMI Records) e già ordinabile su iTunes.

Al disco, ha collaborato un cast stellare di artisti come Q-Tip (in “Go”, primo singolo ufficiale, video di Michel Gondry al link https://www.youtube.com/watch?v=LO2RPDZkY88), Ali Love (in “EML Ritual”), St. Vincent (in “Under Neon Lights”), Cate Le Bon (in “Born In The Echoes”) e Beck (in “Wide Open”).

 

I biglietti per le due date sono disponibili sui circuiti TicketOne e VivaTicket. I biglietti per la data dell’1 luglio di Piazzola sul Brenta sono inoltre disponibili anche sul sito Fastickets.it e nel circuito di prevendita Fastickets, Unicredit, Cassa di Risparmio, Banca del Veneziano e SuperFlash. I live sono prodotti e organizzati da Barley Arts; quello dell’1 luglio è organizzato in collaborazione con Zed! Live.

silvestra sorbera

Lascia un commento