SARAH STRIDE: il nuovo singolo “SCHIANTO” feat. HOWIE B anticipa l’uscita di “Remixes EP” | Gocce di spettacolo

SARAH STRIDE: il nuovo singolo “SCHIANTO” feat. HOWIE B anticipa l’uscita di “Remixes EP”

A distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione dell’album “Prima Che Gli Assassini”, che ha convinto pubblico e critica e ha confermato le notevoli qualità di Sarah Stride in quanto autrice e interprete accattivante e unica nel suo stile, esce il prossimo 24 aprile “Remixes EP”: sei rivisitazioni di altrettanti brani da parte di producer di fama internazionale, che hanno rivestito di un sound completamente nuovo canzoni dall’identità già forte e combattiva. E così i brani selezionati, parte di un lavoro realizzato da Sarah con la collaborazione di Simona Angioni e Kole Laca, tornano ad avere qualcosa di nuovo da dire.

L’EP è stato realizzato con la collaborazione di Studio Noesis-NoesisLab, studio editoriale e factory creativa, che investe sulle sinergie tra le diverse forme d’arte e ricerca talenti
Dopo “Un Esercito”, remixato da Coclea e uscito a febbraio, un altro singolo anticipa la pubblicazione dell’EP: esce oggi “Schianto”, e il remix è stato affidato al celebre dj e producer scozzese Howie B, che ha partecipato entusiasta al progetto e ha restituito a Sarah Stride “a monster”, come lui stesso l’ha definito: “I love the song. This is my take on it. I put all into it”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime