SARAH STRIDE il nuovo EP “REMIXES” in arrivo il 24 aprile | Gocce di spettacolo

SARAH STRIDE il nuovo EP “REMIXES” in arrivo il 24 aprile

A distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione dell’album “Prima Che Gli Assassini”, che ha convinto pubblico e critica e ha confermato le notevoli qualità di Sarah Stride in quanto autrice e interprete accattivante e unica nel suo stile, esce il prossimo 24 aprile “Remixes EP”: sei rivisitazioni di altrettanti brani da parte di producer di fama internazionale, che hanno rivestito di un sound completamente nuovo canzoni dall’identità già forte e combattiva. E così i brani selezionati, parte di un lavoro realizzato da Sarah con la collaborazione di Simona Angioni e Kole Laca, tornano ad avere qualcosa di nuovo da dire.

L’EP è stato realizzato con la collaborazione di Studio Noesis-NoesisLab, studio editoriale e factory creativa, che investe sulle sinergie tra le diverse forme d’arte e ricerca talenti
Dopo “Un Esercito”, remixato da Coclea e uscito a febbraio,“Schianto”, remixato da Howie B e uscito il 3 aprile, arriva oggi l’ultima anticipazione prima della pubblicazione dell’EP: “L’Uomo D’Oro” remixato da Go-dratta, che racconta: “Ho ascoltato il brano originale e ho immediatamente pensato su quale tonalità orientare il brano, il tipo di armonizzazione e il groove che mi potessero servire. Sono partito dunque dal pianoforte per creare la stesura e dopo aver realizzato l’ambientazione giusta dove far navigare “l ‘uomo d’oro” ho cominciato a destrutturare la voce di Sarah soprattutto all’inizio della composizione.
Il remix durante la sua evoluzione continua ad arricchirsi di elementi e la voce ritorna a prendere la sua forma originale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime