Nuovo singolo dei Santa Margaret

Nuovo singolo dei Santa Margaret

Da oggi  in rotazione radiofonica “VOGLIO URLARE I MIEI SOGNI”, il nuovo singolo dei SANTA MARGARET, che verrà presentato in anteprima sul palco del Concerto del Primo Maggio 2015 in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Il brano è il primo estratto da “Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.2” (Carosello Records), in uscita nelle prossime settimane.

«I sogni non sono fatti per restare chiusi nei cassetti – dichiara la band a proposito di “Voglio urlare i miei sogni”Nemmeno per vivere solo di notte o trasformarsi in rimpianti. I sogni sono fatti per essere urlati a gran voce, per essere inseguiti fino a quando c’è fiato e per poterli realizzare».

L’EP “Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1” è disponibile solo in vinile, in free digital download (al link http://www.santamargaret.com/download/2281) e su tutte le piattaforme streaming.

Tra i prossimi impegni del gruppo, ci sarà anche un concerto a Roma, l’11 maggio a Le Mura, e l’opening act del concerto dei Bluvertigo, il 12 giugno al Brianza Rock Festival c/o Autodromo Nazionale di Monza.

 

Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l’altro: opening act di Deep Purple e Beth Hart, artisti scelti da MTV New Generation, vincitori del Coca Cola Summer Festival 2014 grazie al brano “Riderò”, scelto (insieme al brano “Vieni a gridare con me”) come colonna sonora dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e GiacomoIl ricco, il povero e il maggiordomo”.

 

I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della carismatica cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria). Per vedere una performance della band, ecco il link del live per Vevo DSCVR, format originale nato in UK e dedicato alla musica emergente: http://vevo.ly/LMcTC7 .

silvestra sorbera

Lascia un commento