MICHELE BRAVI – ANNUNCIATO IL SOLD OUT + RADDOPPIO DELLA DATA DI ROMA DI “LA GEOGRAFIA DEL BUIO TOUR”

MICHELE BRAVI – ANNUNCIATO IL SOLD OUT + RADDOPPIO DELLA DATA DI ROMA DI “LA GEOGRAFIA DEL BUIO TOUR”

Grande successo per “La Geografia del Buio Tour”, la nuova avventura live di Michele Bravi prodotta da Vivo Concerti, che partirà da Parma, martedì 9 novembre 2021, presso il Campus Industry Music e terminerà sabato 11 dicembre a Modugno al Demodè.

 

La data di sabato 4 dicembre a Roma è già sold out e si annuncia oggi il raddoppio al Teatro Centrale previsto per domenica 5 dicembre 2021. Dopo l’uscita del nuovo concept album “La Geografia del Buio”, progetto curato da Show Reel Factory, che a una settimana dalla release si è posizionato al primo posto degli album e dei vinili più venduti della classifica Fimi/Gfk, l’artista tornerà finalmente a esibirsi live, per cantare ed emozionarsi insieme al pubblico. Il tour, dopo la prima data a Parma, proseguirà a Milano, domenica 14 novembre, presso il Fabrique, a Venaria Reale, giovedì 18 novembre, al Teatro della Concordia, a Padova, domenica 21 novembre, all’Hall e a Firenze, mercoledì 24 novembre, presso il Viper Theatre. Michele continuerà il suo viaggio sabato 27 novembre a Bologna, al Locomotiv Club, al Teatro Centrale di Roma, sabato 4 (sold out) e domenica 5 dicembre e a Pozzuoli, martedì 7 dicembre, presso il Duel Beat, concludendo la tournée sabato 11 dicembre a Modugno.

 

Michele Bravi porterà sui palchi d’Italia i brani contenuti nel nuovo disco “La Geografia del Buio”, tra cui “La vita breve dei coriandoli” e “Mantieni il Bacio” (già più di 2 milioni di stream e views), e alcuni dei suoi singoli di maggior successo, come “Il Diario degli Errori”, certificato disco di platino. L’attesa per tutti i fan che vogliono incontrare Michele di persona e tornare a cantare sotto un palco a un concerto è terminata.

silvestra sorbera

Lascia un commento