MARGHERITA PIRRI scelta come colonna sonora sulle passerelle di ARMANI

MARGHERITA PIRRI scelta come colonna sonora sulle passerelle di ARMANI

Un brano di Margherita Pirri scelto come colonna sonona per le passerelle Armani.

La canzone “Say to me” del nuovo album di Margherita “Looking for truth”, è stata scelta da Giorgio Armani come parte della colonna sonora della sua sfilata Armani Privé Haute Couture di Parigi del 7 luglio. Il quotidiano francese Le Figaro riporta queste righe in merito: “la sfilata è accompagnata da un’eccellente colonna sonora che ruota intorno a SAY TO ME dell’affascinante Margherita Pirri, è uno di quei momenti di astrazione e di spensieratezza di cui Armani ha saputo cogliere il segreto.”


A breve il cd della Pirri sarà acquistabile anche nell’Armani Store di Milano in via Manzoni e in quello di Firenze.

Looking for truth (2015) contiene 15 brani inediti scritti e arrangiati dalla cantautrice milanese con testi in italiano, inglese e francese e comprende anche due suoi brani cantati con artisti stranieri. Nuove canzoni che raccontano storie, sentimenti e una ricerca della verità che continua dopo “Daydream” (2011) il suo album precedente, in una ricerca di nuovi suoni e nuove collaborazioni.

«Per me la ricerca della verità passa da un’analisi interiore – racconta Margherita, che e’ anche autrice di colonne sonore per cortometraggi, tra i quali il recente “Vedi Milano con 5 euro”, video dedicato all’Expo – Le mie esperienze vengono trasmesse in musica, un mezzo espressivo che uso per raccontare e raccontarmi. La verità può essere vista anche come lo stesso abito che cambia di colore (e il book fotografico del cd ne è un chiaro esempio): può mutare a seconda di chi la guarda. » (tratto da un articolo di Fabio Ravera, dal quotidiano “Il cittadino”)

silvestra sorbera

Lascia un commento