L’Allieva 3: Da domani sera | Gocce di spettacolo

L’Allieva 3: Da domani sera

Al via domenica 27 settembre su Rai Uno la terza e ultima stagione de L’allieva con Alessandra Mastronardi Lino Guanciale e Pierpaolo Spollon.

La terza serie, così come le precedenti, è tratta dai romanzi della scrittrice messinese Alessia Gazzola che nel mese di ottobre arriverà in libreria con il secondo capitolo della sua nuova protagonista femminile, la giovane Costanza.

La terza stagione della serie doveva andare in onda a fine anno ma la rai ha deciso di anticipare una delle ficiton di punta del palinsesto. Ed ecco che il mese di settembre ha già visto la partenza per la la Rai di molti prodotti di spessore come la seconda stagione di Nero a metà con Claudio Amendola e la nuovissima ficiton Mare fuori con Carolina Crescentini.

Le anticipazioni sulla terza stagione de L’Allieva si sprecano anche se sono poche le notizie certe così da creare ancora qualche giono di suspance nei tantissimi affezionati telespettatori.

Anticipazioni

Le nuove puntate della terza stagione, come tradizione sono sei prime serate. Vedremo la protagonista diventare medico legale a tutti gli effetti. Da questo punto di vista Alice e Claudio sono “alla pari” anche se il loro rapporto continua ad essere conflittuale soprattutto nella vita provata. In istituto arriverà un nuovo “boss”. Questa volta si tratta di una donna che avrà il volto di Antonia Liskova che creerà notevoli tenzioni tra i due protagonisti. Tra le news entry anche il fratello di Claudio interpretato da Sergio Assisi. Tra i due fratelli non corre buon sangue e i due faranno di tutto per evidenziare la loro rivalità mettendo Alice in condizioni di notevole stress. Intanto Claudio Conforti, accantona l’amore per le auto in favore di Alice. Arriverà la proposta di matrimonio in pieno stile “Conforti” ma, per sapere se i due protagonisti arriveranno all’altare i telespettatori dovranno aspettare fino alla fine. Nella vita reale invece Lino Guanciale si è sposato a Luglio in gran segreto con la giovane Antonella Liuzzi estranea al mondo dello spettacolo. I due, hanno poi festeggiato il matrimonio un mese dopo al Sud Italia tra balli e banchetti insieme ad amici e parenti. Matrimonio che potrebbe arrivare anche per Alessandra Mastronardi che da anni è compagna di Ross Mc Call. Intanto il pubblico aspetta con ansia la terza stagione sperando che i protagonisti principali decidano di portare avanti le avventure televisive di Alice Allevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime