È online il video di “La vita è una danza” (per la regia di Fabio Perrone di Glamour Studio) il nuovo singolo dell’artista campano Manuel Foresta estratto dal suo primo disco d’inediti “COLORI PRIMARI” (Rusty Records), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. «In questo video – racconta Manuel – c’è la voglia di non prendersi troppo sul serio. La vita è una danza e quando lo si capisce i piedi non possono restare fermi un attimo. L’unica cosa che ci resta da fare è ballare». che vede ancora alla regia Fabio Perrone di Foto Glamour Studio.
“COLORI PRIMARI” dopo essere stato presentato live in anteprima a Milano, verrà presentato il 25 aprile c/o il MARTE MEDIATECA DI CAVA DE’TIRRENI – Salerno (Corso Umberto I 137 – inizio evento ore 19.00) e il 26 aprile al TESLA SCIENCE BAR di Montelupo Fiorentino – Firenze (Galleria Garibaldi – inizio spettacolo ore 21.00). Per l’occasione Manuel indosserà degli abiti firmati Hydrogen (Hydrogen.it).
Il disco, prodotto da Davide Maggioni, è composto da 10 brani, tre dei quali scritti dallo stesso Foresta che per la prima volta si svela al pubblico non solo nella sua veste di interprete ma anche come cantautore. Questa la tracklist di “COLORI PRIMARI”: Un’altra notte scura, Nella bocca della gente, La vita è una danza, Se fossi ancora qui, Mia luna, Li chiameremo sogni, Quello che sono, Colpevole, Rgb e Cecilia.
Lascia un commento