HOMIXIDE GANG – IL DUO HIP HOP DI ATLANTA TORNA IN ITALIA LUNEDÌ 15 LUGLIO

HOMIXIDE GANG – IL DUO HIP HOP DI ATLANTA TORNA IN ITALIA LUNEDÌ 15 LUGLIO

Dopo aver entusiasmato il pubblico con uno show unico in Santeria Toscana 31 HOMIXIDE GANG tornano in Italia per un’unica data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, che si terrà lunedì 15 luglio 2024 al Magnolia di Milano.

 

Homixide Gang è un duo rap di 22 anni proveniente dal South Side di Atlanta, Georgia, composto da Homixide Meechie e Homixide Beno. I due hanno pubblicato il loro EP di debutto Snotty World nel 2021, e più tardi nello stesso anno hanno sfondato con “SSN.”, un singolo che ha portato a un accordo con l’etichetta Opium di Playboi Carti. “Homixide Lifestyle”, il progetto di debutto di Meechie e Beno, arriva su Opium nel novembre 2022.

 

‘SNOT OR NOT’, il loro più recente capitolo della saga Homixide, ha già ricevuto molti apprezzamenti, piazzandosi al 16° posto della Billboard Heat Seekers Charts e nella Top 10 Spotify New Albums al momento dell’uscita. Nonostante l’argomento impegnativo, la musica di Homixide Beno e Homixide Meechie porta con sé un messaggio di speranza e perseveranza, incoraggiando gli ascoltatori a superare le circostanze e a perseguire i propri sogni. A distanza di un’anno dall’uscita del loro ultimo album, “5TH AMNDMNT”, il duo ha annunciato “i5u5we5” il nuovo mixtape in uscita il 31 maggio, anticipato dall’uscita del singolo “R50” e da un tour che li porterà in tutt’europa.

silvestra sorbera

Lascia un commento