GIORDANO JOE il nuovo singolo “GIULIETTA” in radio e digitale | Gocce di spettacolo

GIORDANO JOE il nuovo singolo “GIULIETTA” in radio e digitale

E’ in radio, in streaming e digital download “Giulietta” (On the set /Artist First), il nuovo singolo del cantautore milanese Giordano Joe, dedicato alla sua gatta e a tutti i nostri amici a 4 zampe.

Il brano è prodotto da Luca Venturi, per “Prima la musica italiana”, arrangiato da Simone Summa, registrato presso il Blue Velvet Studio, Busto Arsizio e masterizzato da Claudio Giussani all’Energy Mastering Studio di Milano.

Il video, diretto da Marco D’Andragora per DAMSTUDIO, accompagna la canzone con animazioni dinamiche e colorate che caratterizzano il testo, intervallate con immagini originali di Giulietta, anche insieme a Giordano.

 

A  proposito del brano, Giordano Joe commenta: «Con questa canzone ho voluto raccontare la storia di Giulietta, la mia gatta, ed il profondo legame creatosi tra noi. Tutto parte nel 2011, a Roma, in una tipica giornata di Autunno. Mio fratello Alessandro stava per andare al lavoro quando sul parabrezza dell’auto trova un foglio con scritto: c’è un gatto nel motore. Incredulo, si mise subito a controllare, e trovò proprio lei, Giulietta. Era piccola, triste, sporca, ma i suoi occhi dolci catturarono all’istante il suo cuore. Per motivi di lavoro però, non poteva tenerla con sé, e quindi, dopo qualche giorno, la portò a Milano, facendomi un grande regalo. Oggi più che mai, comprendo l’importanza di avere la compagnia di un amico a quattro zampe. Questa canzone è dedicata a loro, che nel bene o nel male, ci sono sempre vicini. Ps: le foto a Giulietta le ho fatte io».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime