GAZZELLE – Si aggiungono nuove date estive a Perugia, Mestre e Prato | Gocce di spettacolo

GAZZELLE – Si aggiungono nuove date estive a Perugia, Mestre e Prato

Continua inarrestabile il successo di GAZZELLE, il giovane artista romano che, dopo aver collezionato diversi sold out, tra cui quelli nei palazzetti di Roma e Milano, aggiunge tre nuovi appuntamenti estivi al suo prossimo “PUNK TOUR – ESTATE ‘19”. Alle date già annunciate, infatti, si uniscono i concerti di Perugia (07.07), presso L’Umbria che Spacca (c/o Giardini del Frontone), Mestre (13.07) all’Home Venice Festival c/o Parco San Giuliano e Prato (29.08) a Settembre / Prato è Spettacolo c/o Piazza Duomo

Nel frattempo, l’artista sta attraversando l’Italia con il “PUNK TOUR”, la tournée che, dopo i due esclusivi concerti sold out al Mediolanum Forum di Assago (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03), vede GAZZELLE protagonista nei principali club di tutto il Paese con 9 date di cui 8 sold out.

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”“Nero” “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

“Sopra”, brano già certificato disco d’oro, ha collezionato più di 10 milioni di stream e oltre 5,9 milioni di views per il suo video. L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita”, che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 5,6 milioni di ascolti, e “Scintille”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime