GAZZELLE – Boom di vendite per il PUNK TOUR | Gocce di spettacolo

GAZZELLE – Boom di vendite per il PUNK TOUR

Grande successo di pubblico per GAZZELLE, il giovane artista romano che, dopo aver registrato il tutto esaurito dei live nei due palazzetti più importanti d’Italia, conquista un nuovo sold out a MAGLIE (LE), domenica 27 marzo 2019 presso le Industrie Musicali.

Nel frattempo, per motivi legati alle numerose richieste, la tappa di Brescia cambia data e si sposta in una venue di capienza maggiore, giovedì 28 marzo al Dis_Play Brixia Forum. Anche il concerto di Senigallia al Mamamia viene posticipato in estate e fissato per sabato 3 agosto, unendosi agli appuntamenti da poco annunciati del “PUNK TOUR – ESTATE 2019”. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date; sotto le modalità di rimborso.

Il “PUNK TOUR” di GAZZELLE partirà da Rimini con la DATA ZERO all’RDS Stadium, mercoledì 27 febbraio 2019 e proseguirà con due concerti esclusivi al Mediolanum Forum di Assago (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03). A seguire farà tappa nei principali club di tutto il paese con 11 date di cui 6 già sold out, mentre da luglio darà il via al suo tour estivo.

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” è stato certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia) e il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

“Sopra”, brano già certificato Disco d’oro, ha collezionato più di 8,6 milioni di stream e oltre 4,8 milioni di views per il suo video (https://www.youtube.com/watch?v=KVzeLkwd_4k). L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” (il video https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU conta oltre 1,25 milioni di views), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 4,9 milioni di ascolti, e “Scintille” (video visualizzabile al link https://youtu.be/85SEjN8fijQ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime