ETT – fuori dal 24 giugno il nuovo singolo “Tra Mille”

ETT – fuori dal 24 giugno il nuovo singolo “Tra Mille”

ETT, l’astro nascente del pop elettronico italiano, pubblica venerdì 24 giugno il nuovo singolo “Tra Mille”, prodotto da Mameli.

 

Nel brano, la voce dolce e raffinata della giovane cantautrice racconta una di quelle storie d’amore finite, che però rimangono ancora addosso e nei pensieri senza mai andare via. Quelle storie d’amore terminate con ancora tante cose da dirsi e non si può fare a meno di cercarsi ancora “tra mille”.

 

ETT, che ha pubblicato lo scorso marzo il singolo “Invisibile” e che si era già fatta notare nel corso del 2021 con i brani “Comete”, “Origami” e “Lontano”, aggiunge, grazie a questa nuova canzone, un nuovo importante tassello alla propria carriera artistica, dimostrando ancora una volta di essere attualmente uno dei talenti più freschi e interessanti della nuova generazione.

 

Oltre che ad esprimere il suo mondo in musica, ETT cerca di raccontarsi attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano.

 

Biografia

ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca che si avvicina alla musica fin dalla giovane età. Nell’agosto del 2019 pubblica il suo primo brano inedito in italiano “Argento”, che desta l’interesse di pubblico e addetti ai lavori, permettendole così di essere selezionata tra i semifinalisti dell’edizione 2020 del Premio Buscaglione. Ad aprile 2021 esce “Comete”, prodotto da Big Fish, il primo singolo nato dalla collaborazione col suo attuale team di lavoro composto da Doner Music, Arcade Boyz e M&P. Il 4 giugno dello stesso anno, pubblica il suo secondo singolo ufficiale “Origami”, prodotto sempre da Big Fish, con cui si fa notare da Spotify ottenendo la copertina della playlist “Scuola Indie”. Partecipa poi live al Mi Manchi/Mi Ami 2021. Il 15 settembre pubblica il singolo “Lontano” in collaborazione con Voodoo Kid. Nell’autunno 2021 entra a far parte del roster di Island (Universal Music Italia), mentre il 25 marzo 2022 pubblica il singolo “Invisibile”.

silvestra sorbera

Lascia un commento