Domani il Sanremo Rock arriva in Liguria | Gocce di spettacolo

Domani il Sanremo Rock arriva in Liguria

Sabato 1° giugno il 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più ambito concorso italiano per rocker emergenti, arriva a Sanremo per la finale regionale ligure.

Presso il Rolling Stone Cefè si terranno infatti le selezioni per individuare le migliori band del territorio che potranno andare al Teatro Ariston a rappresentare la Liguria alle fasi finali della storica manifestazione dal 4 al 6 giugno.

Sabato sera a partire dalle ore 20 vedremo in gara 10 gruppi/artisti, pronti ad una sfida “all’ultima nota”: La Sciarma, Pensiero Vibrante da Genova, Yara Carvalho da Genova, Valentina Sloboda da Marina di Andora (SV), Dagma Sogna da Savona, Horus Black da Genova, Robby Pensato & Martina dalla provincia di Genova, Gabriele Uccelli da Genova, il palermitano di casa a Sanremo Michelangelo Riina e Manuel Corona di Trento.


Come sempre, a valutare le esibizioni rigorosamente live sarà presente una giuria composta da addetti ai lavori del settore musicale, fra cui un rappresentante F.I.P.I. (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale).

A fine serata conosceremo i nomi delle 5 band o artisti chesaranno promossi alle fasi finali del più ambito concorso per rocker emergenti, ultimo ostacolo prima della finalissima del 7 giugno. La serata verrà ripresa e trasmessa su YouTube Official channel Sanremo Rock e sul canale On Music del circuito Vision Tv.

Sono partner istituzionali del 32° Sanremo Rock& Trend Festival: Assomusica (Associazione italiana degli organizzatori e dei produttori di spettacoli di musica dal vivo), F.I.P.I. Italia (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale), NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico per la tutela dei diritti degli Artisti Interpreti Esecutori) e PMI (Produttori Musicali Indipendenti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime