DOJA CAT: Venerdì 25 giugno uscirà “PLANET HER”

DOJA CAT: Venerdì 25 giugno uscirà “PLANET HER”

Venerdì 25 giugno uscirà “PLANET HER” (Kemosabe/RCA Records/ Sony Music), il nuovo attesissimo album della superstar mondiale DOJA CAT, già disponibile in pre-order (https://dojacat.lnk.to/PlanetHerAlbum)!

Da oggi è disponibile in digitale il nuovo brano NEED TO KNOW , di cui è online anche il videoclip ufficiale (https://youtu.be/dI3xkL7qUAc), girato da Miles & AJ (Billie Eilish, MGK).

 

“Kiss me More” ft. SZA, il primo singolo estratto da Planet Her”, continua a dominare le classifiche, attualmente è alla #5 della classifica Global di Spotify, alla #2 della classifica Global di Shazam  alla #7 della Billboard Hot 100 e ha ottenuto oltre 546 milioni di stream.
Il mese scorso Doja Cat e SZA hanno presentato per la prima volta il singolo dal vivo in una performance ai Billboard Music Awards. Quella stessa sera Doja ha vinto il premio come Top R&B Female Artist. L’artista si è anche esibita agli iHeart Radio Music Awards e ha vinto nella categoria Best New Pop Artist. 

 

Di seguito la track list di Planet Her :

 

  1. Woman
  2. Naked
  3. Payday Feat. Young Thug
  4. Get Into It (Yuh)
  5. Need To Know
  6. I Don’t Do Drugs Feat. Ariana Grande
  7. Love To Dream
  8. You Right Doja Cat & The Weeknd
  9. Been Like This
  10. Options Feat. JID
  11. Ain’t Shit
  12. Imagine
  13. Alone
  14. Kiss Me More Feat. SZA

 

Nata e cresciuta a Los Angeles, l’artista nominata 3 volte ai Grammy Doja Cat ha mosso i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo brano su Soundcloud. Ha sviluppato il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake, e molti altri. Nel 2014 ha firmato un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e ha pubblicato il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto è “So High”, che vanta 77 milioni di stream totali e ha ottenuto elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre.  A marzo 2018 Doja ha pubblicato il suo album di debutto “Amala”, al suo interno il singolo virale “Mooo!” co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole, che è stato acclamato dalla critica e l’ha resa nota al grande pubblico. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album “Hot Pink”, che ha ricevuto grande consenso da parte della critica, è stato certificato platino con oltre 10.3 miliardi di stream totali. L’album include i singoli “Juicy” che ha raggiunto il #1 della Rhythm Radio, la hit nominata ai Grammy Say So e Streets, la colonna sonora della “Silhouette Challange”, ad oggi uno dei trend più virali di sempre su TikTok. Con la Hit Say So, che ha raggiunto il #1 nella classifica Hot 100 di Billboard, è stata certificata 3 volte platino (dati RIAA) e ha superato 5.4 miliardi di stream, Doja è diventata una vera superstar mondiale. Nel 2020 l’artista ha vinto nella categoria “Best New Artist” agli MTV VMA Awards, agli MTV EMA e agli AMA (dove ha anche vinto il Best Female Soul / R & B Artist Award). È stata nominata per innumerevoli premi tra cui 3 GRAMMY Awards, 4 American Music Awards, 4 MTV VMA Awards, 2 BET Awards e 2 People’s Choice Awards. In molte occasioni Doja si è distinta per la creatività e la spettacolarità delle sue esibizioni e si è cimentata in performance uniche su quasi tutti i palchi delle più importanti cerimonie di premiazione, tra cui i GRAMMY Awards, i American Music Awards, i Billboard Awards e gli MTV VMA e gli EMA Awards. Il suo ultimo tour è andato sold- out in 10 minuti e ha suonato in numerosi festival tra cui Rap Caviar Live Miami, Posty Fest, Day n Vegas e Rolling Loud LA.

silvestra sorbera

Lascia un commento