CANIO LOGUERCIO: il 4 dicembre esce il nuovo album “CI STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO”

CANIO LOGUERCIO: il 4 dicembre esce il nuovo album “CI STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO”

Da venerdì 4 dicembre sarà disponibile in formato CD nei negozi tradizionali e negli store digitali “CI STIAMO PREPARANDO AL MEGLIO”, il nuovo album del cantautore CANIO LOGUERCIO.

 

Ci stiamo preparando al meglio” si compone di 10 brani, tra inediti e speciali rivisitazioni. Un album che prova a descrivere quei particolari stati d’animo che si celano dentro ognuno di noi con uno sguardo, come preannuncia già il titolo, positivo e ottimistico verso il futuro, benché intriso di quella personale malinconia che contraddistingue la poetica dell’autore. Un sound ricco e articolato, a tratti intimo e nostalgico, in cui gli strumenti dialogano fra loro impreziosendo testi poetici in italiano e napoletano.

 

 

Musicista, poeta e performer, lucano di nascita e napoletano d’adozione, Canio Loguercio è autore di progetti “crossover”, all’incrocio tra canzone d’autore, poesia e teatro. Già finalista a diverse edizioni del Premio Recanati e Targa Tenco per l’album in dialetto nel 2017, ha pubblicato sei album e ideato numerosi progetti musicali e promosso diverse iniziative interculturali.

silvestra sorbera

Lascia un commento