Esce oggi, lunedì 15 febbraio “SA/SH” (Spiraglio di Periferia/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BRACA e LB PRADA, già disponibile in presave. Il brano vede i due artisti originari di Salerno, considerati tra i principali talenti emergenti della scena rap campana, collaborare nuovamente insieme.
Dopo aver mosso i primi passi nella musica nello stesso momento, BRACA e LB PRADA, amici e colleghi da diverso tempo, uniscono nuovamente le proprie forze dando vita a un brano esplosivo, con cui si preparano a fare il salto di qualità e a scuotere il panorama hip hop con una vera promettente hit.
Quello di BRACA e LB PRADA è un brano pieno di energia, caratterizzato da un beat penetrante e da un testo diretto, con cui i due artisti dimostrano la loro versatilità sia a livello di scrittura che a livello sonoro, spaziando dalla trap, al rap alla drill music. “SA/SH” è vera e propria benzina, la stessa che alimenta i motori fiammanti delle moto che corrono sulla strada e da cui il titolo trae ispirazione.
Negli ultimi due anni BRACA e LB PRADA si sono progressivamente affermati come due degli artisti più talentuosi nella nuova scena hip hop campana. Giovani, decisi e sfrontati quanto basta, hanno saputo ritagliarsi un posto nella musica risultando attuali e originali al tempo stesso, forti anche della loro identità partenopea, che riecheggia nelle loro canzoni pur non nascondendo una forte influenza del rap d’oltreoceano.
Lascia un commento