Virna Lisi al cinema nel film della Comencini | Gocce di spettacolo

Virna Lisi al cinema nel film della Comencini

Virna Lisi rivive al cinema. Il suo ultimo film “Latin Lover” per la regia di Cristina Comencini è infatti nelle sale da ieri e ha già avuto un buon successo.

TRAMA: A dieci anni dalla morte di Saverio Crispo, un grande del cinema italiano, le sue quattro figlie e le sue mogli si ritrovano nella casetta in Puglia appartenuta al loro uomo e, in quella casa iniziano a scoprire il lato nascosto del padre, del martio, dell’attore.

Troviamo così la figlia italiana con il compagno di cui è fidanzata clandestina, la figlia francese, con il più piccolo dei tre figli avuti da tre padri diversi, la figlia spagnola sposata con un uomo che continua a tradirla, ed infine l’ultima figlia quella svedese che ha visto il padre pochissime volte. A completare il quadretto rosa anche le due vedove. La prima moglie, quella italiana, è stata la donna di ritorno, la prima e anche l’ultima, infatti Saverio trascorre gli ultimi anni di vita proprio con lei, ed infine la moglie spagnola, attrice, che  ha sposato Saverio ai tempi dei western all’italiana.  Nel corso di questa strana riunione familiare arriva Pedro del Rio, amico di Saverio e portatore dei suoi tanti segreti, svelerà alle sue donne un uomo nuovo.

CAST: Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Marisa Paredes, Francesco Scianna, Valeria Bruni Tedeschi, Toni Bertorelli, Neri Marcorè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime