“UNITED AT HOME, MUSIC FOR LIFE”: spettacoli per raccogliere fondi per la provincia di Crotone

“UNITED AT HOME, MUSIC FOR LIFE”: spettacoli per raccogliere fondi per la provincia di Crotone

United at home, music for life” è un progetto nato dall’idea di Salvatore Mascaro, giovane dj calabrese della provincia di Crotone. A lui si sono affiancati, nelle fasi iniziali di organizzazione, altri tre professionisti della musica: “Antek”, “Dario Power” e “House Train”.

L’iniziativa ha coinvolto quasi tutti dj della regione dell’alto marchesato crotonese. Il settore dello spettacolo ha subito un duro colpo a causa del coronavirus e delle misure restrittive che sono state adottate dal governo per cercare di affrontare l’emergenza. Le discoteche, le feste, sono diventate le attvità più pericolose in questo periodo e di conseguenza sono state vietate. Da eventi spensierati dove la gente si divertiva e gioiva, si sono trasformate in momenti pericolosi e impossibili da attuare.

United at home, music for life” vuole dare la possibilità alla musica di tornare a farle svolgere la sua funzione: far divertire le persone. Per fare ciò il progetto prevede tre spettacoli che rappresentano da sempre l’apice del festeggiamento natalizio: il 24 e il 31 dicembre e il 5 gennaio. Gli spettacoli verranno trasmessi in TV sul canale 610 (digitale terrestre) di CalabriaSona (partner ufficiale dell’evento), radio locali e su tutte le piattaforme social di CalabriaSona.

Lo scopo di questo spettacolo alternativo è quello di raccogliere fondi, attraverso le donazioni degli ascoltatori, per la provincia di Crotone, messa in grande difficoltà dall’emergenza pandemica. La somma raccolta verrà ripartita tra i vari piccoli centri della provincia Crotonese così da soddisfare le esigenze medico-sanitarie di ogni paese.

 

Il team di “United at home, music for life” è composto da:

dj Sasix

dj Dario Power dj Antek

dj Mimivinjay & dj Lex House Train

dj Tox & djMarra

Paolo Mungo & Roberto Greco & Alessio Grisi dj Coricello

dj David_one

dj Leonardo Pio

silvestra sorbera

Lascia un commento