Una grande famiglia tra indagini, lutti e nuovi amori | Gocce di spettacolo

Una grande famiglia tra indagini, lutti e nuovi amori

I fans spettano  la quinta puntata della terza stagione di Una grande famiglia.

I Rengoni hanno regalato al pubblico enormi colpi di scena nel corso della quarta puntata. Ernesto è morto, l’uomo ha perso la vita per mano del marito di Claudia, la figlia ritorvata di Eleonora che, era entrato in villa per rubare e viene sorpreso dai coniugi. Al funerale Edoardo decide di metere fine alla sua fuga e costituirsi, vuole rimettere le mani sull’azianda di famiglia? Intanto la polizia indaga sulla morte di Ernesto.

Le anticipazioni della quindi puntata che andrà in onda martedì 5 maggio, oltre a regalarci tanti colpi di scena preannunciano anche un nuovo amore.

Ecco cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI: Claudia è sempre più nervosa, ha accettato i soldi di Edoardo per mantenere il silenzio ma la polizia sta per arrivare alla vertità sulla morte di Ernesto e intanto le chiavi di casa Rengoni donate a Claudia non si trovano così come non si trova l’anello che Nora aveva regalato alla figlia. In prima ipotesi viene accusato Jamal, il ragazzo che ha iniziato una relazione con Valentina, ha dei precenti penali ma Rauol è convinto dell’innocenza del giovane. Stefano bacia la ragazza del lago e inizia per lui un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime