Una grande famiglia, torna l’amore tra Edo e Chiara? | Gocce di spettacolo

Una grande famiglia, torna l’amore tra Edo e Chiara?

Una puntata degna di nota quella di ieri sera per la fiction rai “Una grande famiglia”. Nella quinta puntata abbiamo lasciato Eleonora disperata per la morte di Ernesto, tutti i figli intorno a lei, anche Edoardo che però deve spiegare molte cose alla polizia così come il giovane Jamal che ha iniziato una relazione con Valentina.

La matriarca dei Rengoni intanto viene pressata per vendere l’azienda e Chiara ed Edoardo si avvicinano sempre più mentre Raul passa molto del suo tempo con Martina e Lorenzo, il bambino che ha scoperto di avere dall’ex compagna.

Ecco cosa succederà nella sesta puntata in onda martedì 12 maggio.

ANTICIPAZIONI: Eleonora confida alla figlia Laura di vole vendere l’azianda anche se Edoardo e Chiara non appoggiano questa scelta, Claudia confessa alla madre di essere in pericolo, le dice che il suo ex marto, Domenico, non è morto ma è appena uscito di galera e che minaccia lei e le bambine. Le donne non sanno che proprio Domenico è l’autore dell’omicidio di Ernestro. Della morte del capostipite dei Rengoni viene accusato Jamal, solo Raul e Valentina credono alla sua innocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime