Una grande famiglia. Di chi è il figlio di Martina? | Gocce di spettacolo

Una grande famiglia. Di chi è il figlio di Martina?

Inizio scoppiettante per “Una grande famiglia” che ieri sera ha tenuto incollati al televisore oltre quattro milioni di telespettatori e così, come da calendario, si inizia con una doppietta. Dopo la prima puntata (andata in onda domenica) la Rai propone il secondo episodio della fiction già domani, martedì 14, tanto per non tenere i telespettatori con il fiato sospeso troppo a lungo.

La prima puntata, oltre ai numeri da capogiro, verrà ricordata per l’arrivo della bella e misteriosa Claudia (Isabella Ferrari) che si pone in una posizione un po’ ambigua, in effetti, gli affezionati ricorderanno che proprio una certa Claudia era stata, nella prima stagione, l’amante di Edoardo (che ieri non abbiamo visto) ma, chi è Claudia?

ANTICIPAZIONI: Domani si scoprirà chi è veramente la donna emiliana, un po’ eccentrica, piombata a casa Rengoni. Claudia è la figlia segreta di Eleonora (Sandrelli), avuta dalla donna in giovane età e poi data in adozione. Nora non ha mai rivelato a nessuno di questa figlia segreta ma, l’arrivo di Claudia scombinerà le carte, creando anche dissapori tra la matriarca della casa e la figlia Laura, neo sposa di Leonardo. Claudia però andrà via molto presto da casa Rengoni perchè lei e le sue figlie sono in pericolo. Intanto arriva Martina, ex moglie di Raul, l’uomo inizia a credere che il figlio della sua ex moglie in realtà sia suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime