Una grande famiglia. Claudia diventa una Rengoni | Gocce di spettacolo

Una grande famiglia. Claudia diventa una Rengoni

Cresce l’attesa per la terza punta di “Una grande famiglia” che andrà in onda martedì 21. Tanti gli interrogativi da risolvere ma, come nello stile della fiction il giallo e il mistery, oltre che le vicende familiari, lasciano sempre qualcosa in sospeso puntata dopo puntata.

Nelle prime due serate abbiamo visto Eleonora (Stefania Sandrelli) cambiata dall’arrivo di Claudia (Isabella Ferrari) la sua prima figlia data in adozione quando era appena nata. Nora si confronta con Chiara ma, Claudia alla fine scappa.

Vediamo cosa accadrà martedì.

ANTICIPAZIONI: Eleonora decide di riconoscere legalmente la figlia Cluadia con l’appogggio del marito, questo creerà molti problemi nei figli che, hanno appena scoperto di avere la sesta sorella e anche due nuovi nipoti che, per di più, hanno uno stile di vita completamente diverso dal loro. Claudia intanto si lega sempre di più ad Alberto ma, continua  a ricevere telefonate minatorie da parte del suo primo marito uscito di galera, la donna viene poi ricoverata in ospedale perchè ha un malore. Cosa accadrà? Ernesto intanto deve afforntare nuovi problemi in fabbrica e lui e la moglie vengono aggrediti in villa potrebbe essere il marito di Claudia? Problemi anche per Raul che vuole capire se il figlio di Martina sia suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime