Una grande famiglia, anticipazioni sull’ultima puntata | Gocce di spettacolo

Una grande famiglia, anticipazioni sull’ultima puntata

Martedì prossimo (26 maggio) si chiuderà il grande cerchio che accoglie la famiglia Rengoni. In questa terza stagione di Una grande famiglia, il pubblico ha dovuto fare i conti con matrimoni (quello di Laura e Leonardo) scoperte (la prima figlia di Eleonora avuta da una precedente relazione  e poi data in adozione ed anche la paternità di Raul) e poi ancora lutti (la morte di Ernesto).

Nella puntata di ieri abbiamo lasciato la matriarca Eloenora ancora in dubbio per le sorti dell’azienda, Laura e Leonardo sempre più in crisi così come Raul e Chiara. I due sono sempre più vicini ai loro ex compagni. Raul scopre che Lorenzo è suo figlio ed è indeciso se tornare o non con Martina mentre Chiara e Edoardo fanno fronte comune per evitare la vendita dell’azienda.

Vediamo quindi cosa accadrà nell’ultima puntata.

ANTICIPAZIONI: Claudia si sente male e viene portata in ospedale per essere operata, prima di entrare in sala operatoria confessa ad Edoardo chi è l’assassino del padre, ovvero Domenico il suo ex marito. Tra Luara e Leonardo le cose non vanno bene tanto che l’uomo decide di partire per Roma. Nuova love story invece per Nicolò che si avvicina sempre di più a Mattia, così come Jamal e Valentina e Pierluigi con Irene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime