Un passo dal cielo. Domani l’ultima puntata | Gocce di spettacolo

Un passo dal cielo. Domani l’ultima puntata

Siamo arrivati all’ultima puntata della fiction “Un passo dal cielo 3“. Domani sera su Rai 1 le vicende di Pietro, di tutta la guardia forestale, di Huber e del commissario si chiuderanno e già si parla della quarta stagione.

Per quanto riguarda la puntata di domani dal titolo “La vera madre” tanti  nodi verranno al pettine e, la suspance è tutta per Pietro (Terence Hill) che, nella puntata di giovedì scorso, era finito fuori strada insieme a Caterina e, la macchina dove viaggiavano i due è esplosa.

Vediamo cosa accadrà domani.

TRAMA: Natascha lavora, sotto falsa identità, come baby sitter in casa Martinoli dove vive il suo bambino. Arriva però un uomo misterioso che la riconosce e che potrebbe svelare a tutti il suo segreto e quindi la sua maternità.  Eva è in fermento per i preparativi del suo matrimonio con Rico, Vincenzo invece è disperato perchè non ha ancora trovato il modo di esprimere sinceramente i suoi senitimenti alla ragazza e intanto il giorno del “si” è sempre più vicino. Novità anche il Reuter, anche lui sempre più innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime