Un passo dal cielo 3. Anticipazioni della puntata di questa sera | Gocce di spettacolo

Un passo dal cielo 3. Anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera penultima puntata della fiction rai “Un passo dal cielo 3”, la fortunata serie con Terence Hill, Gabriele Rossi, Enrico Iannello, Katia Ricciarelli e Gianmarco Pozzoli.

Anche questa sera gli episodi in programma saranno due e precisamente “Richiami lontani” e “La foresta vivente”, i due episodi lasceranno aperti tanti scenari che ci condurranno all’ultima puntata, il gran finale è previsto per lunedì 16 marzo, sempre che la Rai non preveda altri cambi di palinsesto.

ANTICIPAZIONI: Pietro deve indagare sulla scomparsa di una ragazza, i genitori di quest’ultima pensano che, la sparizione della figlia sia in qualche modo collegata ad un suo amico. Nel frattempo la giovane e bella Natasha, grazie ad un travestimento, si presenta a fare un colloquio per diventare la baby sitter di Davide che però in realtà è Eugenij. Vincenzo ascolta una telefonata di Eva e pensa che la donna sia incinta mentre Chiara è in dubbio se andare o no a Berlino con Reuter. Nel secondo episodio invece vedremo Pietro impegnato a indagare sulla morte di un ex scalatore che, finita la sua carriera, si diletta a scrivere storie avvincenti sull’alpinismo e, riesce anche ad aggiungere un nuovo tassello nella storia di Natasha. Novità anche per Vincenzo, Eva, Chiara e Reuter, tra viaggi, passioni e colpi di scena l’appuntamento è per questa sera alla 21:15 su Rai 1.

Per vedere il video Rai con le anticipazioni della puntata cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime