Tutte le anticipazioni di Casa Martini | Gocce di spettacolo

Tutte le anticipazioni di Casa Martini

Inizieranno tra qualche mese le riprese dalla decima stagione di Un medico in famiglia, la serie  Rai con Lino Banfi che ormai da anni è amato da grandi e piccoli per il ruolo di Nonno Libero, e poi ancora Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori e tanti altri.

La nona stagione si è chiusa con il matrimonio tra Sara e Lorenzo (Valentina Corti e Flavio Parenti), cerimonia  movimentata che ha visto la partecipzione anche del noto cantate Roberto Vecchioni.

Maria (Margot Sikabony) e Marco (Giorgio Marchesi) aspettano trepitandi l’arrivo dei gemelli mentre tutti i ragazzi di casa Martini, vivono i loro nuovi amori, soprattutto Libero junior detto Bobò (Gabriele Paolino) che s’innamora di una ragazzina che vedremo nella nuova serie.

Ecco qualche anicipazione della decima stagione.

ANTICIPAZIONI: I rumors del web annunciano che molto probabilmente Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) faranno ritorno a Poggio Fiorito insieme al loro piccolo Carlo, Anna ed Emiliano vivranno altri momenti di crisi ma, dovrebbero essere presenti in tutte le puntate della decima serie così come nonno Libero e nonna Enrica. Grandi assenti saranno Maria, Marco, Palù, Jonathan e i gemelli che, forse, vedremo solo nella prima puntata quando verrà chiarito il loro trasferimento a Torino.

Continuano invece gli amori dei ragazzi. Bobò s’innamora per la prima volta, Elena sarà alle prese con i contrasti del cuore. novità in arrivo anche per Tommy e Giada. Anche per questa nuova serie quindi sarano i giovani del cast ad avere la meglio con le loro storie e il loro intrecciarsi di vite.

Sara e Lorenzo invece devono cercare casa anche  se li vedremo spesso a casa Martini, arriverà anche un bimbo?

La nuova stagione dovrebbe andare in onda o nell’autunno di quest’anno o nella primavera del 2016.

Per leggere l’intervista a Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime