Torna FESTIVAL SHOW! dall’8 luglio da Prato della Valle a Padova | Gocce di spettacolo

Torna FESTIVAL SHOW! dall’8 luglio da Prato della Valle a Padova

FESTIVAL SHOW, il festival itinerante dell’estate italiana, torna questa estate per la 19° edizione che si terrà dall’8 luglio al 1° settembre nelle più belle piazze e località balneari del Nord Italia! In 8 tappe, il festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, porterà sul palco gli artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate italiana, accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra.

 

Come insegnano anni di esperienza, ogni data si trasformerà in un grande evento live, capace di entusiasmare il pubblico di tutte le età, unendo in una ricetta unica competenza e passione! I big della musica, infatti, saranno accompagnati anche dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (ballerino di fama internazionale che ha danzato per Holly Valance, Kylie Minogue, Robbie Williams, Nelly Furtado, Prince, Geri Halliwell e tanti altri) e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso (quest’anno direttore musicale del programma Sanremo Young 2018 su Rai Uno e direttore della Sanremo Young Orchestra).

Solo l’anno scorso sono state oltre 300 mila le persone che hanno applaudito la kermesse che ha portato sul palco numerosi artisti, tra cui: Fabrizio Moro, Ermal Meta, Riki, Thegiornalisti, Benji & Fede, Francesco Gabbani, Paola Turci, Nek, Marco Masini, Alex Britti, Alexia, Stadio, Baby K, Raf, Umberto Tozzi, Levante, Raphael Gualazzi, Bianca Atzei, Elodie, Anna Tatangelo, The Kolors, Nina Zilli! Sono state oltre 32 le ore di show live e ben 100 le ore di dirette radio e streaming e, per la seconda volta, gran parte dell’evento è stato trasmesso da Real Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime