THE PRICE by Marco Barusso: svelati titolo, cover e data di uscita del nuovo album | Gocce di spettacolo

THE PRICE by Marco Barusso: svelati titolo, cover e data di uscita del nuovo album

Marco Barusso ha finalmente svelato il titolo, la cover, la tracklist e la data di uscita dell’album di esordio di THE PRICE, il suo nuovo progetto solista. “A SECOND CHANCE TO RISE”, questo il nome dell’attesissimo disco, sarà disponibile in streaming e negli store digitali dal prossimo 14 dicembre per l’etichetta BRX e sarà presentato in anteprima dal vivo sabato 8 dicembre al LEGEND CLUB di Milano.

L’album, anticipato dai tre singoli “On the Edge of Madness” (Feat. Enrico Ruggeri), “My Escape” e “Tears Roll Down”, vede la partecipazione di numerosi musicisti e interpreti del panorama italiano.

Anche per la realizzazione dell’artwork, Marco Barusso ha chiamato a raccolta una “voce” nota, avvalendosi del contributo grafico di Tiziano Spigno, cantante degli Extrema. La copertina di “A SECOND CHANCE TO RISE”, che ritrae un’ inquietante figura maschile con un misterioso contratto in mano, rimanda alle atmosfere “noir” dei videoclip legati al progetto THE PRICE e fa da preludio al concept del disco.

Nelle prossime settimane Marco Barusso svelerà i dettagli del nuovo album, che sarà possibile acquistare in anteprima in occasione del release party dell’8 dicembre al Legend Club di Milano. La distribuzione fisica nei negozi è invece prevista per il mese di gennaio del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime