“Supereroe” il nuovo album di Emis Killa | Gocce di spettacolo

“Supereroe” il nuovo album di Emis Killa

SUPEREROE”, il nuovo attesissimo album firmato EMIS KILLA, sarà disponibile a partire da venerdì 12 ottobre 2018 per Carosello Records.

L’album, che segna il grande ritorno del rapper a due anni di distanza da “Terza Stagione”, è stato anticipato dalla hit estiva, “Rollercoaster”, singolo che ha appena ottenuto la certificazione Platino digitale e che conta oltre 16 milioni di views su Youtube e oltre 16 milioni di streaming su Spotify, confermandosi uno dei brani italiani più ascoltati sulla piattaforma durante l’estate 2018.

Sono già sold out, inoltre, le due anteprime del 12 ottobre al Teatro Principe di Milano e del 13 ottobre al Quirinetta di Roma, andate tutto esaurite in poche settimane. L’artista si esibirà di nuovo a Milano al Fabrique (domenica 9 dicembre 2018) e a Roma all’Atlantico (mercoledì 12 dicembre 2018), per poi incontrare il suo pubblico a Firenze presso il Viper (giovedì 13 dicembre 2018), all’Estragon di Bologna (venerdì 14 dicembre 2018) e all’Hiroshima di Torino (venerdì 14 dicembre 2018).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime