Squadra Mobile 2, forse Mauro Belli nel cast | Gocce di spettacolo

Squadra Mobile 2, forse Mauro Belli nel cast

Si è conclusa ieri (8 giugno), nel migliore dei modi, la prima serie di Squadra Mobile.

Roberto Ardenzi ha arrestato Claudio Sabatini, prima delle manette però c’è uo scontro a fuoco e Sabatini viene colpito ad una gamba. La Zaccaro annuncia ad Ardenzi che non verrà trasferito e che, ad andarsene sarà lei.

Sabatini lascia un biglietto a Roberto con su scritto “Ci vediamo presto amico” e così si chiude la prima stagione lasciando i telespettatori sul filo del rasoio e con la speranza di una nuova serie che, pare, dovrebbe esserci.

Daniele Liotti ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in una lunga intervista sui suoi impegni futuri, della possibilità di una nuova partecipazione alla seconda serie della fiction anche se, dice sempre al settimanale, di non aver letto nulla e che vorrebbe chiedere agli sceneggiatori di far morire Sabatini essendo un vero malefico.

Inanto dalla pagina twitter ufficiale della fiction iniziano a comparire le foto di Roberto Ardenzi e Mauro Belli (Ricky Menphis) sul set delle varie stagioni di Distretto di Polizia, sarà anche questa una nuova anticipazione e un nuovo colpo di scena della nuova stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime