SOUTH PARK: Chi sarà il testimonial italiano che presterà la sua voce ad uno dei personaggi del cartoon di culto? | Gocce di spettacolo

SOUTH PARK: Chi sarà il testimonial italiano che presterà la sua voce ad uno dei personaggi del cartoon di culto?

Manca davvero poco all’annuncio della guest star tutta italiana che sarà protagonista del gran finale della 19esima stagione di SOUTH PARK, con un appuntamento speciale di 90 minuti che andrà in onda venerdi 18 dicembre a partire dalle 22.00 solo su Comedy Central, il canale satellitare di VIMN (SKY 124) dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

 

Dopo Frank Matano, doppiatore d’eccezione e portavoce nel nostro Paese della serie creata da Parker & Stone negli ultimi due anni, un nuovo “ambassador” italiano è stato scelto da Comedy Central per legare il suo nome (e la sua voce) al folle cartoon… ma il suo nome è ancora avvolto dal mistero!

 

 

Una campagna promozionale, in onda da lunedì 23 Novembre all’1 Dicembre su Comedy Central (Sky 124), sui principali canali di Sky e su MTV Music (canale 67 del dtt), svelerà giorno per giorno una serie di indizi per scoprire il VIP misterioso, vero fan sfegatato della serie, che non solo farà parte del cast di SOUTH PARK doppiandone un personaggio, ma condurrà un vero e proprio speciale con la sua personalissima TOP 3.

Lo speciale andrà in onda sempre venerdì 18 Dicembre dalle 22.00 su Comedy Central (Sky 124).

 

Le avventure dei protagonisti Cartman, Stan, Kyle e Kenny, della serie di culto ideata da Matt Stone e Trey Parker, vanno in onda ogni venerdi su Comedy Central con due puntate: alle 23.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e, a seguire IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA, alle 23.30 il nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli, in onda a sole 48 ore dalla premiere americana.

 

Per scoprire tutte le novità restate connessi ai portali social di Comedy Central, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

 

Ogni venerdì non perdete dunque l’appuntamento con il cartoon di satira più famoso, che dal 1997 a oggi si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime