Sold Out il “Tetralogia tour” di Torino | Gocce di spettacolo

Sold Out il “Tetralogia tour” di Torino

Il 9 luglio al via con un SOLD OUT da Torino la tournée estiva di “Tetralogia degli elementi live” dei Litfiba che, dopo il successo del tour invernale che ha registrato ovunque il tutto esaurito, vedrà Piero & Ghigo ancora insieme per dare nuova linfa ad alcuni dei brani più rappresentativi degli anni ‘90 e ricreare quel rituale energetico che contraddistingue il sound della tetralogia. Il 23 luglio tappa a Firenze con una sorpresa sul palco: FEDERICO FIUMANI con i DIAFRAMMA aprirà il concerto fiorentino.

Queste tutte le tappe di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” a cui si aggiunge una nuova data il 6 agosto a ERCOLANO (NA): il  9 luglio a TORINO – SOLD OUT (Gruvillage di Grugliasco); l’11 luglio a VILLAFRANCA – VR (Castello Scaligero); il 12 luglio a SOGLIANO AL RUBICONE – FC (Piazza Matteotti); il 17 luglio a MILANO (Carroponte); il 18 luglio a LOCARNO (Moon & Stars Festival);  il 23 luglio a FIRENZE (Ippodromo del Visarno – Parco delle Cascine); il 24 luglio a ROMA (Postepay Rock in Roma); il 26 luglio a TAORMINA  (Teatro Antico); il 31 luglio a MAJANO – UD (Arena Concerti); il 6 agosto ad ERCOLANO – NA (Festival Ville Vesuviane – Villa Favorita); l’8 agosto a BRINDISI (Torre Regina Giovanna di Apani).

I biglietti per tutte le date di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Evento prodotto e organizzato da F&P Group (info su www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.

 

I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono quelli che la band dedicò ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile DVD INEDITO con le immagini del tour del ’93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime