“Sogni Sempre Di Volare” dei PRETTYVEGAS | Gocce di spettacolo

“Sogni Sempre Di Volare” dei PRETTYVEGAS

Esce oggi  in radio e il video ufficiale di Sogni Sempre Di Volare, il nuovo singolo dei PRETTYVEGAS prodotto dalla Warner Music Italy, produzione ottenuta con la vittoria dei PRETTYVEGAS del contest SoundTru, organizzato da Trussardi e Warner Music Italy.

Un nuovo singolo che traccia anche una nuova linea nel sound della band con una sonorità che si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella propria dimensione alternative/elettronica. Eclettici e dinamici i PRETTYVEGAS sono un cocktail romantico e aggressivo per chi, come loro, “sogna sempre di volare”.

 

I PRETTYVEGAS sono Nicola Messedaglia, voce, chitarre e sintetizzatori, e Matteo Mutti, basso, cori e sintetizzatori, e nascono nel 2008. Una giovane band con già idee chiare e un bagaglio di esperienze che gli hanno permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori pur mantenendo viva la voglia di sperimentare e crescere muovendosi all’interno di contaminazioni pop rock ed elettroniche.

 

A Novembre 2009 pubblicano il loro primo EP Sogni Impossibili, contenente quattro brani inediti scritti nei primi mesi di attività.

Da ottobre 2011 il gruppo inizia a lavorare al nuovo EP con la produzione artistica di Federico Malandrino e, a gennaio 2012, i PRETTYVEGAS entrano in studio a Milano per registrare il secondo EP dal titolo Lontano Da Qui. Dall’EP è stato estratto il singolo Scivola.

A marzo 2013 registrano ad Aosta Supernova, terzo lavoro in studio della band sempre sotto la produzione artistica di Federico Malandrino.

Supernova nasce dopo un grande cambiamento all’interno della band e dà una nuova direzione artistica e musicale ai PRETTYVEGAS e viene prodotto tra Aosta e Torino nei primi mesi del 2013.

Il primo singolo estratto è Veleno, brano con cui la band si aggiudica la vittoria del contest SoundTru, organizzato da Trussardi e Warner Music Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime