Sognando Cracovia 2015 | Gocce di spettacolo

Sognando Cracovia 2015

Continua il “Sognando Cracovia Tour” di IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI (prodotto e organizzato da Barley Arts e Freak&Chic) che nell’autunno 2014 ha visto la partecipazione di oltre 10.000 spettatori in tutta Italia. Il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi saluteranno la primavera con un concerto sabato 28 marzo al Locomotiv Club di Bologna in occasione della serata “Omaggio alla ninfa delle delizie terrene”. Sarà uno show esplosivo con special guest l’irriverente DON ALEMANNO e la dark lady TYING TIFFANY. La coppia ormai consolidata CASTO – FALCONI presenterà i propri brani accompagnata sul palco dalla band e dal corpo di ballo delle The Beat Girls. Lo show sarà impreziosito dai visual di Immanuel Casto.

Il titolo della tournée deriva dal brano “Sognando Cracovia”, una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a “Crash” e al recente “Eyeliner”. Il video di “Sognando Cracovia” è online al seguente link http://youtu.be/7D3pNVq0Em0.

 

Durante i concerti verranno venduti i prodotti Squillo® (Freak & Chic srl), l’irriverente gioco di carte creato da Immanuel Casto che è da poco diventato anche un fumetto “Squillo – The Comic”, presentato al Lucca Comics 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime