SITO “Ogni maledetto weekend” è il nuovo album del rapper di Alessandria | Gocce di spettacolo

SITO “Ogni maledetto weekend” è il nuovo album del rapper di Alessandria

Il nuovo album di SITO è Ogni maledetto weekend (Fuzz Records-Riccardo Rinaldi), disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme digitali.

Il singolo che gira ora nelle radio è Non posso farne a meno (guarda qui il video), quinto estratto da questo album che vede sempre la produzione di Gaetano Pellino (fratello del più noto Giovanni, Neffa), in un rapporto prolifico e consolidato. Diverse le collaborazioni, fra cui quella di Nandu Popu dei Sud Sound System in Liberu la capu.

È un album dalle tante sonorità: si va dalle sonorità più soul (con ad esempio Questa notte e la voce di Soul Sarah), al rap che ci ricorda i fasti degli anni Novanta (Se non ti passa scendi), alle atmosfere groove (Le favole, le streghe e i giganti) o più street e underground (R.A.C. e SITO Y.W.M).

«Ritengo questo disco più introspettivo del precedente Pioggia sporca» racconta SITO, «e allo stesso tempo vuole essere un album più hip hop, come mood, come scrittura, non vuole essere né commerciale né trap».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime