Sara Zanier, la bella Isabella nella fiction Le tre rose di Eva. “Farò innamorare di nuovo Edoardo” | Gocce di spettacolo

Sara Zanier, la bella Isabella nella fiction Le tre rose di Eva. “Farò innamorare di nuovo Edoardo”

Momento d’oro per Sara Zanier che, da venerdì vedremo nei panni di Isabella nella fiction Le tre rose di Eva. Una donna misteriosa, innamoratissima di Edoardo (Luca Capuano). L’uomo però ha perso la memoria e ricorda solo Aurora. Isabella riuscirà a far tornare la memoria a l’uomo che amava e a farlo innamorare di nuovo?

Sara cosa farà Isabella ne Le tre rose di Eva?

Il personaggio di Isabella entrerà in scena con un po’ di mistero. Edoardo (Luca Capuano) ha perso la memoria e, tramire dei ricordi di lui si inizia a conoscere il personaggio di Isabella. Edoardo ricorda vagamente questa donna ma, i suoi ricordi più nitidi sono nei confronti di Aurora quindi, io, o meglio Isabella, cercherà di riconquistare l’uomo che ama, cercherà di far tornare ad Edoardo la memoria. Puntata dopo puntata il carattere di Isabella verrà fuori, l’unica cosa certa è il suo amore incondizionato per Edoardo.

 

Com’è stato entrare nel cast di una serie ben rodata?

Sono entrata in punta di piedi, alcuni colleghi li conoscevo già e con alcuni avevamo lavorato tanto insieme nel passato. Devo dire che sono stata ben accolta da tutti, il cast è molto bello e anche noi new entry siamo state integrate totalmente nel gruppo.

 

Sara ha anche interpretato Serena Bassani nella soap opera Centrovetrine di cui si è vociferata l’imminente chiusura.

Cosa pensi della chiusura di Centrovetrine?

Mi dispiace moltissimo. Centovetrine è un prodotto italiano che andava molto bene, doveva essere il Beautiful italiano ma i continui cambi di palinsesto non hanno fatto bene a nessuno. Il pubblico ha bisogno di stabilità e i cambi non hanno assicurato la continuità cercata. Nonostante tutto gli ascolti andavano bene. Sono amareggiata non tanto per la chiusura, le cose purtroppo finiscono ma, per il modo in cui è stata gestita la situazione. Non c’è stato un comunicato ufficiale, e tutti noi siamo rimasti basiti da quello che è successo, la considero una mancanza di tatto verso il pubblico e verso chi lavora con costanza e amore per questo prodotto.

Di recente Sara ha interpretato il ruolo di Silvia nella fiction Rai Un passo dal cielo 3

Ci sarà una quarta stagione di Un passo dal cielo?

Credo e spero di si. Terence Hill è un grande uomo e un grande attore e la fiction è stata molto seguita quindi spero proprio che venga realizzata una nuova serie.

Altri progetti?

Se tutto va bene interpreterò un nuovo ruolo per una fiction Rai ma è prematuro parlarne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime