Sanremo Rock a Portogruaro | Gocce di spettacolo

Sanremo Rock a Portogruaro

Giovedì 16 febbraio Sanremo Rock & Trend Festival 2017 torna all’Accademia Birreria di Portogruaro con la seconda tappa di audizioni live per le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia e quarta tappa complessiva di questa prima fase di selezioni.

Lo storico contest nazionale dedicato ad artisti emergenti della scena rock a 360 gradi, giunto quest’anno alla sua 30^ edizione, prosegue dunque la sua “corsa”, alla ricerca dei nuovi talenti del rock italiano, che si concluderà a maggio nella Città del Fiori.

Chi passerà il turno questa volta? Chi si affiancherà, da Veneto e Friuli, ai Cani Bagnati, Lorenzo e Mary Illusion, gli artisti promossi sullo stesso palco lo scorso 13 gennaio?

A contendersi il passaggio di turno giovedì 16 febbraio ci saranno: Rêver, Paz Manera, Abusivi, Il Pane e la Peste, Sofia Bressan e Status Symbol.

Special guest in giuria: Giorgia Colleluori, cantante degli Ethernal Idol e insegnante di musica, e Devid De Santis,direttore della World Music School di Monfalcone e insegnante di musica.

Appuntamento dalle ore 21 all’Accademia Birreria di via Manzoni 61 a Fossalta di Portogruaro (VE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime