Remo arriva a Roma | Gocce di spettacolo

Remo arriva a Roma

Il cantautore toscano ANDREA MAESTRELLI arriva a ROMA per due imperdibili appuntamenti live in cui presenterà il suo disco “È ARRIVATO REMO” (Rusty Records), già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

Venerdì 8 maggio Andrea si esibirà al Pierrot Le Fou (via del Boschetto, 34 – ore 22.00 – prezzo 3€), mentre sabato 9 maggio sarà sul palco dello Shelter (via Luigi Capuana, 182 – ore 22.00 – prezzo 5€ con consumazione inclusa). Due concerti di fila, nella stessa città ma in due locali diversi, caratterizzati da qualche sorpresa nel mezzo: tutto questo sarà il particolare progetto live romano di Andrea Maestrelli, chiamato Cheap Sound Combo.

“È Arrivato Remo” (Rusty Records), prodotto da Davide Maggioni e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è il proseguimento di un lavoro iniziato con il suo primo brano scritto, “Come nel ’53“, fatto di immagini, parole lette ma mai raccontate, che narrano tutto il vissuto dell’artista: tutte le canzoni, infatti, hanno un significato autobiografico. Nei 12 brani, che spaziano dal pop d’autore al cantautorato italiano, Andrea Maestrelli ha cercato di raccontare in modo semplice, sereno e diretto il suo vedere la vita e tutto ciò che lo circonda.

 

Il disco “È arrivato Remo” è stato anticipato in radio dal singolo “Holden”, già vincitore del Premio Lunezia 2014 nella categoria Nuove Proposte e il cui video è online al seguente link: http://youtu.be/Y2T72IlqJQg.

Dopo il successo riscontrato alla presentazione in anteprima dell’album “È arrivato Remo” al MEMO Restaurant di Milano, Andrea Maestrelli prosegue ora il suo tour che lo sta portando a esibirsi in alcune delle maggiori città italiane.

Queste le prossime date del È ARRIVATO REMO Tour” a oggi confermate:

l’8 maggio al Pierrot Le Fou di Roma

il 9 maggio allo Shelter di Roma

il 30 maggio al Le Cave del Jazz & Acustic Music Club di Sanremo – Imperia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime