Questa sera su canale 5 Anna Karenina | Gocce di spettacolo

Questa sera su canale 5 Anna Karenina

La festa della donna si avvicina e allora canale 5 questa sera propone in prima tv la storia dell’eroina immortale che in nome dell’amore sfida tutto e tutti, le ipocrisie, la famiglia, la società.

Parliamo di Anna Karerina che, conosce l’amore più grande, quello vero, fuori dal matrimonio e, decide di lasciare e abbandonare il suo status, tutto quello che aveva raggiunto per seguire il suo amato.

Una storia russa, travagliata e che, dopo il grande successo letterario  ha conosciuto anche la fama televisiva. Tante le attrici che hanno prestato il loro volto ad Anna e che, di Anna, sono rimaste innamorate.

TRAMA: Anna è una giovane nobildonna russa, sposata con un figlio, decide di recarsi a Mosca per convincere la cognata a non divorziare dal fratello che lʹha tradita. Sul treno che la porta a mosca conversa con una madama e suo figlio e, proprio da quest’uomo rimane folgorata al punto di iniziare una relazione extraconiugale con lui. Anna resta incinta e decide,a causa delle non buone condizioni di salute dell’amante, di mettere tutti a conoscenza della sua relazione e chiede il divorzio. Il marito però in un primo momento la minaccia dicendole che non le far mai più vedere il loro figlio ma poi, capisce che il matrimonio è finito e decide di accontentarla. Anna intanto partorisce una bambina e segue il suo amore anche se non riesce ad ottenere il divorzio. Insieme all’amore tormentato di Anna ruotano attorno alla storia una serie di relazioni concatenate che legano tutti i vari protagonisti.

CURIOSITAʹ: Il primo film italiano dedicato a Anna Karerina è del 1935, lʹattrice che impersonava Anna era Greta Garbo, il film vinse la coppa Mussolini.

Quello di questa sera è lʹultima versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime