POOH50: l’anno trionfale della band più longeva d’Italia si concluderà il 30 DICEMBRE | Gocce di spettacolo

POOH50: l’anno trionfale della band più longeva d’Italia si concluderà il 30 DICEMBRE

Quest’anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei POOH si chiuderà ufficialmente nelle città di ACIREALE, CASERTA, TORINO, ROMA, MILANO, TREVISO, per culminare, il 30 dicembre alle ore 20.30, a BOLOGNA con un concerto speciale che verrà trasmesso eccezionalmente in diretta via satellite al cinema per permettere ai fan di tutta Italia di assistere all’ultimo concerto della band che ha fatto la storia della musica italiana.

L’ULTIMO LUNGO ABBRACCIO DELLA BAND ATTRAVERSERÀ TUTTA L’ITALIA, questi gli appuntamenti: il 10 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 dicembre al Pala Verde di Treviso, il 30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it). RTL 102.5 è media partner del tour.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime