Piazza delle arti festeggia venti anni | Gocce di spettacolo

Piazza delle arti festeggia venti anni

La piattaforma web PIAZZA DELLE ARTI (www.piazzadellearti.it) festeggia i 20 anni di ROCKOL (www.rockol.it), il sito italiano di riferimento nell’informazione e nell’intrattenimento musicale, lanciando insieme una grande iniziativa che coniuga musica e arti visive.

Fino al 15 settembre, verranno selezionati 20 ARTISTI (fotografi, pittori, scultori, designer…) tra tutti coloro che sono già iscritti o che si iscriveranno a Piazza delle Arti – la piattaforma web che mette in contatto gli artisti con centinaia di location dove esporre e li porta all’attenzione di personaggio famosi – per una speciale mostra online che sarà ospitata sulle pagine di Rockol e visualizzata da 1 milione e trecentomila appassionati di musica che visitano ogni mese il sito.

Attivo dal 1995, Rockol (www.rockol.it) è visitato da oltre 1.300.000 di utenti unici mensili, genera circa 4.400.000 di pagine viste ed è seguito da 450.000 fans e followers sui principali social media. Dal 2013 opera anche in UK all’indirizzo www.rockol.com.

 

Partecipare a questo contest è semplice. Basta iscriversi all’associazione culturale senza scopo di lucro Piazza delle Arti (www.piazzadellearti.it) e caricare la propria opera nella sezione dedicata al contest. Tra le opere più meritevoli, quelle più viste e quelle più votate saranno scelte le 20 che daranno vita alla speciale mostra online.

 

L’iscrizione a Piazza delle Arti darà a tutti gli artisti anche l’opportunità di partecipare, per un anno, a tutti i contest presenti sulla piattaforma e la possibilità di vendere direttamente le proprie opere senza pagare alcuna commissione.

 

Piazza delle Arti si schiera così sempre di più a sostegno degli artisti, dando vita a una “casa digitale” dove l’unione può davvero fare la differenza.

 

Piazza delle Arti è un progetto che rompe gli schemi e porta anche l’arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, uffici, ristoranti, palestre, e molti altri… insomma, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere: questo perché grazie al sito www.piazzadellearti.it chiunque può mettere i propri spazi a disposizione dell’arte, iscrivendosi GRATIS come location, scegliendo le opere che preferisce e mettendosi in contatto con gli artisti per creare così, nei propri spazi, mostre collettive o personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime