Oltre 120.000 per “Bella di mamma”, il tormentone dell’estate 2015 | Gocce di spettacolo

Oltre 120.000 per “Bella di mamma”, il tormentone dell’estate 2015

Ad una sola settimana dalla pubblicazione supera le 120.000 visualizzazioni il video del brano “BELLA DI MAMMA” dei VERAMENTE ANONIMI, candidato a diventare il tormentone dell’estate italiana. Il brano, inoltre, è stabile nella TOP 20 di iTunes.

Registrato tra Milano e Los Angeles e mixato allo Speakeasy Studio di Hollywood Hill, il brano, dal ritmo estivo, è semplice e ironico, con richiami voluti agli arrangiamenti dei successi degli anni ‘70 E ‘80.

Il video, in stile Baywatch, è visibile su Youtube al link: http://youtu.be/UzwNQ2oAHlo

“Abbiamo sentito molte voci sul nostro conto – racconta il frontman della band – chi suppone che dietro al progetto ci sia lo zampino di un personaggio noto che si nasconde dietro alla maschera, chi crede di avere riconosciuto la voce del vicino di casa o del capo ufficio e lo scritto sul suo profilo in Facebook…. Noi ora non riveliamo nulla: ma se fossi in voi terrei d’occhio il videoclip!”

 

Il brano “Bella di Mamma”, disponibile su iTunes e sulle principali piattaforme streaming, può anche essere letto come una sorta di parodia dei brani “impegnati” che primeggiano in classifica: “Abbiamo scritto un testo di particolare impegno sociale e grazie a questo arriveremo al primo posto in classifica!” ironizzano i Veramente Anonimi.

 

MAURIZIO COSTANZO, che dirige il progetto Veramente Anonimi, dichiara:

«Sono l’unico a sapere chi sta dietro alle maschere di questo gruppo ma non posso rivelarlo. “Bella di mamma” è la sigla di un progetto dedicato a chi ama le canzoni italiane. Seguite i “Veramente Anonimi” e scoprirete tutto…»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime